Bracciale in pvc colore nero e Targa scorrevole con Accessorio centrale colore Oro a forma di Rosa dei Venti.
Bracciale regol...
|
||||||||||||||||||
Bracciale in pvc colore nero e Targa scorrevole con Accessorio centrale colore Oro a forma di Rosa dei Venti.
Bracciale regol...
Bracciale da uomo con maglia imperniata con finitura liscia e lucida, con accessori punti colore oro.
Bracciale Uomo con Catena Spiga
Bracciale in PVC Caucciù colore Nero con accessorio Targa con finitura liscia e lucida.
Bracciale imperniato con Catena colore Acciaio, con targhe in Ceramica Nera e dettaglio con croce in Crystal Bianchi.
Con mag...
Bracciale con Doppio filo in PVC caucciù con accessorio a forma di Bussola funzionante liscia e lucida, con lavorazione laser.
Bracciale fascia ecopelle intrecciatra colore nero con Targa con finitura liscia e lucida e accessori colore oro ai lati.
Bracciale imperniato con Catena colore Acciaio. Accessorio centrale a forma di Targa colore Nero con Crystal Neri laterali.
C...
Bracciale imperniato con Catena colore Acciaio, con targhe e dettagli catena Rosè.
Con maglie per misura regolabile.
Bracciale catena con maglia Coda di Topo con palline con finitura liscia e lucida.
Bracciale Catena Bicicletta colore Acciaio.
Con maglie per misura regolabile.
Bracciale con catena impernata con elementi colore oro, finitura liscia e lucida.
Bracciale con maglia imperniata con dettagli in ceramica colore nero con Crystal neri incastonati.
Bracciale con catena veneziana esagonale con accessorio targa satinata.
Bracciale con catena Grumetta e accessorio targa con finitura liscia e lucida e Crystal colore bianco incastonato.
Bracciale Catena Figaro, modello 3 + 1.
Bracciale in PVC Caucciù colore Nero con accessorio Targa con dettagli Laccati Neri, finitura liscia e lucida.
Bracciale da uomo con maglia imperniata con finitura liscia e lucida, con accessori punti colore oro.
Bracciale con catena impernata con Targa colore rosè con finitura lucida e Crystal colore nero incastonati.
Bracciale Tennis con Crystal colore Blu Zaffiro incastonati su montatura 4 Griffe.
Bracciale con catena Grumetta con finitura satinata e base colore oro.
Bracciale fascia in caucciù PVC colore nero con accessori scorrevoli colore acciaio e oro, finitura liscia e lucida.
Bracciale Tennis con Crystal colore Bianco incastonati su montatura 4 Griffe.
Bracciale da uomo in caucciù nero con accessori scorrevoli lucidi e satinati colore nero e soggetti a forma di Rosa dei Venti.