Bracciale con catena forzatina e accessorio centrale a forma di cuore bombato, finitura liscia e lucida.
|
||||||||||||||||||
Bracciale con catena forzatina e accessorio centrale a forma di cuore bombato, finitura liscia e lucida.
Bracciale catena maglia corda con finitura brillante.
Bracciale con Catena Imperniata con maglia in ceramica colore nero con finitura lucida e con forma bugnata.
Bracciale Catena Grumetta compressa.
Bracciale due fili in fascia ecopelle colore blu intrecciata e a fascia con targa centrale con finitura liscia e lucida.
Bracciale da uomo in caucciù nero con elemento centrale con soggetto rosa dei venti e applicazione effetto fibra di carbonio.
Bracciale Catena Marinara con Accessorio forma geometrica colore Rutenio.
Bracciale imperniato con Catena colore Acciaio e Nero con Accessorio Targa colore Acciaio.
Con maglie per misura regolabile.
Bracciale Tennis con Crystal colore Verde Smeraldo incastonati su montatura 4 Griffe.
Bracciale con catena forzatina diamantata con accessorio centrale a forma di stella con Crystal bicnchi incastonati.
Bracciale con catena imperniata con maglia centrale colore rosè con finitura liscia e lucida.
Bracciale con catena a maglia imperniata con finitura liscia e lucida e accessori punti colore oro.
Bracciale Catena Marinara con Accessorio forma geometrica colore Acciaio.
Bracciale catena a maglia imperniata con finitura alternata satinata e lucida.
Bracciale in Ecopelle colore marrone con targa centrale rigata colore rosè con accessori in pvc nero.
Bracciale con catena veneziana esagonale con accessorio targa satinata colore blu.
Bracciale con catena veneziana esagonale con accessorio targa satinata colore nero.
Bracciale in PVC Caucciù colore Nero con accessori cerchietti neri e in acciaio, liscio e lucido, con Crystal bianco incastonato.
Bracciale con catena forzatina diamantata con accessorio centrale a forma di Farfalla con Crystal bianchi incastonati.
Bracciale con catena grumetta con maglia con finitura godronata.
Bracciale con maglia imperniata con dettagli in ceramica colore nero con Crystal neri incastonati.
Bracciale fascia ecopelle intrecciatra colore nero con Targa con finitura liscia e lucida e accessori colore oro ai lati.
Bracciale in PVC Caucciù colore Nero con accessorio Targa con dettagli Laccati Neri, finitura liscia e lucida.