Bracciale catena Forzatina con finitura martellata e chiusura gancio a molla grande.
Lunedì - Venerdì 9.00 - 13.00 | 14.00 - 18.00
Domenica 8.30 - 12.30
Chiusura per Festività Natalizia dal 24 Dicembre al 6 Gennaio
|
||||||||||||||||||||||||
Bracciale catena Forzatina con finitura martellata e chiusura gancio a molla grande.
Bracciale con catena impernata con finitura liscia e lucida, maglia alternata colore nero e acciaio.
Bracciale Uomo con Catena Spiga
Bracciale con maglia imperniata con finitura liscia e lucida.
Bracciale catena a maglia imperniata con dettagli colore nero con Crystal colore neri incastonati, finitura satinata e lucida.
Bracciale con filo tennis con Crystal neri incastonati racchiuso tra due catene grumette diamantate.
Bracciale Tennis con Crystal colore Verde Smeraldo incastonati su montatura 4 Griffe.
Bracciale imperniato con Catena colore Acciaio e Nero con Accessorio Targa colore Acciaio.
Con maglie per misura regolabile.
Bracciale con catena forzatina diamantata con accessorio centrale a forma di Farfalla con Crystal bianchi incastonati.
Bracciale con catena Veneziana Tonda con finitura liscia e lucida.
Bracciale fascia in caucciù PVC colore nero con accessori scorrevoli colore acciaio e oro, finitura liscia e lucida.
Bracciale con catena imperniata con maglia centrale colore nero con finitura liscia e lucida.
Bracciale in PVC Caucciù colore Nero con accessorio Targa con finitura liscia e lucida, con piastrina Rosè satinata.
Bracciale da uomo in caucciù nero con elemento centrale con soggetto ancora e applicazione effetto fibra di carbonio.
Bracciale Catena Bizantina con doppio colore, acciaio e nero.
Bracciale Uomo con catena imperniata con finitura liscia e Lucida, con tre dettagli punti colore oro.
Bracciale in pvc colore nero e Targa scorrevole con Accessorio centrale colore Oro a forma di Cavallino.
Bracciale regolabile...
Bracciale Uomo con catena Figaro 3+1 con accessorio centrale targa con lavorazione liscia e lucida.
Bracciale con catena marianara con dettagli colore nero, con accessorio Targa con rosa dei venti, con finitura liscia e lucida.
Bracciale catena grumetta con accessorio Targa con lavorazione liscia e lucida.
Bracciale catena a maglia imperniata con Crystal colore nero incastonati, finitura satinata e lucida.
Bracciale con catena forzatina e accessorio centrale a forma di cuore bombato, finitura liscia e lucida.
Bracciale catena imperniata con maglia con dettagli colore rosa e nero con finitura liscia e lucida.
Bracciale fascia ecopelle intrecciatra colore nero con Targa con finitura liscia e lucida e accessori colore oro ai lati.